Home › Processo di produzione
Non sai cosa mettere in valigia campionario? Dai un’occhiata alla scheda delle industrie, dove sono presenti le possibilità di presentare prodotti di molti settori di attività.
Se conosci già le tue aspettative, raccogli campioni di prodotti, annota le loro dimensioni o disponili uno accanto all’altro per determinare approssimativamente quanto spazio occuperanno in valigia. Voi sapete meglio con quale orientamento devono essere presentati i vostri prodotti, ma se volete affidarvi alla nostra esperienza, saremo sempre felici di consigliarvi. Potete anche inviarci un disegno tecnico e il peso totale dei campioni, questo sarà sufficiente in fase di ideazione e preventivo. Verranno discussi in dettaglio.
Produciamo appositamente per voi valigie campione cucite, in alluminio e in cartone: adattiamo le dimensioni della valigia al centimetro ai vostri prodotti. Nel caso della valigia in plastica rigida, sceglieremo per voi una valigia della misura giusta.
Hai deciso quale tipo di valigia per campionario è adatta a te? In caso contrario, sfoglia la nostra offerta. Troverai i dettagli nelle schede dedicate alle singole tipologie di valigette porta campioni.
Non riesci a decidere? Ricorda, saremo felici di aiutarti.
Considera se vuoi che i tuoi prodotti siano su entrambi i lati della valigia o solo su uno, o forse un gran numero di campioni richiede più strati.
Dove vorresti che fosse il tuo logo?
Quando sviluppiamo soluzioni dettagliate, cercheremo di capire qual è il valore più alto per te in questo progetto.
Come produttori esperti di valigie per campionario, saremo lieti di suggerire modifiche che garantiranno la massima funzionalità possibile del presentatore. Dopotutto, è pensato per servirti per molti anni.
Il brainstorming è finito? Devi ancora decidere il numero di valigie che devi produrre per i tuoi venditori. I nostri minimi di produzione sono 5 pezzi per le valigie di presentazione cucite e in alluminio, 100 per quelle in cartone e per le valigette di plastica rigida dipende dal modello e ammonta a una dozzina o diverse dozzine di pezzi. Ricorda che più grande è il numero di valigie, più basso è il loro prezzo unitario!
Una volta che avremo tutte le informazioni, le analizzeremo e prepareremo un preventivo personalizzato per te.
Non preoccuparti se ti è sfuggito qualcosa o se non sei convinto di tutte le soluzioni, possiamo comunque apportare eventuali modifiche. Alla fine, puoi anche contare sulla produzione di un prototipo.
Sebbene possiamo fare affidamento su un disegno tecnico quando tagliamo gli spazi per i prodotti nella schiuma, dobbiamo ricordare che la schiuma è un materiale flessibile e dobbiamo essere preparati a tolleranze di piccole dimensioni. Siamo sempre felici quando il cliente ci invia un set completo di campioni: questo è il modo migliore per garantire una corrispondenza perfetta al 100% tra i ritagli di schiuma e i prodotti.
Dopo le necessarie correzioni e l’approvazione del prototipo, iniziamo la produzione in serie. Puoi rilassarti, tutto è nelle nostre mani. Se lo desideri, imballeremo ogni valigia in una scatola separata, contrassegnandola con un’etichetta appropriata, il che è consigliabile se ordini diversi modelli di valigie per diverse serie di prodotti.
Ogni valigia da campionario che produciamo viene controllata tecnicamente e visivamente e pulita.
Una soluzione complementare che puoi utilizzare è l’imballaggio dei campioni che ci vengono consegnati. Possiamo imballarli in una demo case con schiuma e, se il progetto include anche una versione interattiva, ad esempio la possibilità di accendere gli apparecchi di illuminazione presentati, una presentazione del funzionamento di un interruttore della luce o il principio di funzionamento di un sistema di smart home, possiamo anche occuparcene. I nostri dipendenti qualificati eseguiranno tutti i collegamenti elettrici sia dei dispositivi a bassa tensione 12-24 V sia dei dispositivi alimentati dalla tensione di rete 230 V.
Puoi sempre contare su di noi per inviarti uno strumento di presentazione completamente funzionante e pronto all’uso quando ordini una valigia personalizzata da noi.
Dato che abbiamo già deciso il metodo di imballaggio, a seconda dell’opzione scelta (confezionamento individuale o collettivo in scatole e grandi quantità anche su pallet), inviamo le borse campionario prodotte in un unico luogo o ai singoli rappresentanti di vendita da voi designati.
Facciamo sempre molta attenzione a mettere in sicurezza le valigie per il trasporto, in modo che la valigia stessa e i prodotti al suo interno non vengano danneggiati, anche durante un lungo viaggio in mare o in aereo. I nostri clienti provenienti da Spagna, Stati Uniti, Australia, Messico, Filippine, Cina, Sud Africa e molti altri paesi della maggior parte dei continenti confermano di ricevere sempre un prodotto di eccellente qualità.